EL – ARQUISTE

EL – ARQUISTE

ÉL è un fougère animale, la sensazione virile di una giornata al sole, resa più intensa dall’eccitazione della notte. Dicembre 1978 Armando’s Le Club, Acapulco, Messico Si aspetta l’alba nella discoteca più in voga di Acapulco. Si fa baldoria nella pista da ballo. Nell’eccitazione del momento, lui esce con un sorriso evasivo e si dirige verso la spiaggia, alludendo a un bagno di mezzanotte. Si sbottona la camicia e così facendo rivela la sua pelle dorata e l’aroma del suo profumo, un odore virile carico di patchouli, muschio quercino ed eleganti note legnose. Una sensazione mascolina di un giorno passato…

Read more

LILAC – AMOUAGE

LILAC – AMOUAGE

Lilac Love è la prima fragranza della collezione The Secret Garden, un viaggio olfattivo alla riscoperta della natura e delle sue note aromatiche. Lilac Love, con il suo bouquet floreale e romantico cattura l’essenza della femminilità classica nella complessità della donna moderna. La fragranza è presentata nell’iconico flacone di cristallo di Amouage, di una delicata tonalità lilla, con dettagli argentati e bianchi, valorizzati dal cristallo Svarowski viola che impreziosisce il tappo. Stile: Gourmand Floreale Note di Testa: Accordo di Lillà, Fior di Vaniglia, Peonia, Gardenia. Note di Cuore: Giaggiolo, Fava del Cacao e Fava Tonka. Note di Fondo: Legno di Sandalo,…

Read more


Myths – Amouage

Myths – Amouage

Rappresentato dall’immortale fenice cinese, simbolo di pace e prosperità, Myths for Woman dipinge i suoi lati floreali e verdi con nuance scure sfumate in un tono ambivalente. La fragranza si apre con un Narciso intessuto con parti verdi di Foglie di viola e Galbano per evocare un viaggio luminoso nel mondo surreale dei temi mitologici. Il cuore sprigiona Garofano, ma anche gli aspetti verdi e la sensualità del Muschio animale e del Patchouli. In questo viaggio surreale siamo accompagnati dalle nuance scure di Ambra, Muschio e Cuoio che donano profondità e texture. Stile: Floreale Verde Note di testa: Narciso, Foglie…

Read more

Athalia – Parfums de Marly

Athalia – Parfums de Marly

Athalia prende il suo nome da un elegante destriero le cui origini sono riconducibili al XVIII secolo a Northumberland nel Nord-Est dell’Inghilterra. Athalia è una sofisticata fragranza femminile, giovanile, raffinata ed angelica, che bilancia in modo perfetto la morbidezza evocata dalle note di Muschio Bianco e Fiori d’Arancio e l’accattivante dolcezza di Iris e Ambra. Athalia è la fragranza femminile ideale per indossare un’aura di sensuale eleganza. Famiglia olfattiva: floreale Note di testa: Incenso, Rosa, Arancio Amaro. Note di cuore: Iris, Suede, Fiore d’Arancio, Muschio Bianco. Note di fondo: Ambra, Vaniglia,Vetiver.

Read more

Pagina 1 di 1312345...10...Ultima »